Salta al contenuto

Contributi per l’affitto, bando aperto fino al 30 Settembre

Data:

12-09-2022

Contributi per l’affitto, bando aperto fino al 30 Settembre

C’è tempo fino alle ore 13,00 del prossimo 30 Settembre 2022 per chiedere i contributi a integrazione del canone di locazione.

Resta aperto fino a tale data il bando dei Comuni di Vaiano, Vernio e Cantagallo per l’assegnazione dei contributi destinati a titolari di contratti di locazione per l’abitazione principale, regolarmente registrati.

Il contributo integrativo non può essere cumulato con altri benefici pubblici erogati da qualsiasi ente a sostegno alloggiativo per lo stesso periodo temporale

Il bando è destinato ai cittadini residenti nei Comuni di Vernio, Vaiano e Cantagallo. Per accedervi è necessario essere in possesso di attestazione Isee valida.

La domanda può essere presentata utilizzando esclusivamente il modulo on line predisposto e pubblicato sul sito dell’Unione dei Comuni della Val di Bisenzio.

Per effettuare la domanda è necessario avere l’identità digitale SPID o la Tessera Sanitaria abilitata o la Carta di Identità Digitale.

Se non hai mai utilizzato il modulo ISTANZA degli enti è stata predisposta una pagina informativa che spiega passo dopo passo come utilizzarlo. Consulta la pagina .

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

12-09-2022 13:09

Questa pagina ti è stata utile?